Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi del Centro Commerciale.
A tale proposito Vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria.
Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente di altezza superiore a cm. 180 da terra.
I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo e nastro in tela (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio
compreso nastro da pacchi).
MODALITÀ DI DISALLESTIMENTO
Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.
L’ultimo giorno di gestione presso il Centro Commerciale, le operazioni di disallestimento dovranno iniziare alla chiusura al pubblico del Centro Commerciale e protrarsi fino a 1 ora dopo, salvo continuare il primo giorno lavorativo successivo dalle ore 07:00 alle ore 8:30.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione degli orari di apertura al pubblico relativi ai giorni in cui sarete al CC Roma Casalbertone.